Riconoscimento personale ONU
Membro Tavolo Nazionale Musica Popolare
Ministero attività culturali – Roma
Docente di “Canti e musiche della tradizione” – Catania
Blog
feb 2019 14

DICEMBRE 2018

Posted in Blog

7 DICEMBRE MISTERBIANCO

7 dicembre, Presso l’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco Luigi partecipa alla NATIVITà COI PUPI. Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia d’opra dei pupi “Il Paladino” di Salvo Mangano.



Il 15 dicembre, presso il castello di Motta S. Anastasia Luigi declama in versi “Jana a muttisa”. L’autore del testo è lo scrittore di origini mottesi Salvatore Calanna. I quadri sono dipinti dallo stesso Luigi che è anche autore della musica.




LUIGI REALIZZA IL CARTELLO DELLO SPETTACOLO U CUNTU DI NATALI.
16 dicembre. Luigi è in GIURIA DI QUALITà al Concorso d’arte pittorica organizzato dall’associazione culturale Switc on art. Si esibisce in occasione della serata di premiazione con U CUNTU DI NATALI insieme ai musicisti GINO CATANZARO e MARCO CRISAFULLI.





Il 18 dicembre Luigi si esibisce a Catania presso l’UCI. L’ANIMA VEDE. U CUNTU DI NATALI.




Il 18 dicembre U CUNTU DI NATALI è portato in scena a Roccalumera presso la chiesa di San Cosmo e San Damiano. Con Marco Crisafulli (fisarmonica) Gino Catanzaro (basso e darbouka) e Ornella brunetto (Voce).








Il 23 dicembre Luigi si esibisce in estemporanea in occasione del pranzo augurale dei commercialisti di Giardini Naxos e Taormina, alla TAVERNA NAXOS.

LEGGI ARTICOLO SU AIACEPRESS QUI



28 DICEMBRE. Luigi e Marco crisafulli si esibiscono a catania presso il CLUB ORO.
29 DICEMBRE. U CUNTU DI NATALI presso MORUS ALBA di Torre Archirafi (Ultima esibizione dell’anno).