Riconoscimento personale ONU
Membro Tavolo Nazionale Musica Popolare
Ministero attività culturali – Roma
Docente di “Canti e musiche della tradizione” – Catania
Blog
gen 2017 05

Celebrazioni 2016

Posted in Blog

Il 29 febbraio, presso “Il ciliegio dell’Etna”, Luigi e Rosario Tomarchio allietano la festa per l’occasione dei 44 anni di Matrimonio di LUCIO E DORA. Lugi decanta la loro storia d’amore in versi.

Il 22 marzo ad Acireale, Palazzo Romeo, Luigi ed il fisarmonicista Marco Crisafulli si esibiscono in occasione del compleanno di Maria Carmela Calì alternandosi al duo “Giovanni Scandurra e Donata”.

Il 25 Maggio Luigi e Marco Crisafulli, a Raddusa Ct animano la SERENATA D’AMORE di Alfredo Grasso a Sara Gullotta

Il 9 giugno, presso “La Casa del Grecale” di Santa Caterina, Luigi canta la “Storia di Chiara Politi e Vittorio Seminara” di propria composizione.

Il 23 luglio, a Giarre, Roberto Schiera canta l’AMORE alla SUA VANESSA MANCINI preparato e accompagnato da Luigi.

Il 20 agosto Luigi è a Serradifalco AG a decantare la storia di ” EUGENIO E SARA SPOSI”.

Il 30 agosto, presso La Casa del Grecale, Luigi e il suo gruppo di musici (Rosario Tomarchio al basso, Marco Crisafulli alla fisarmonica, Ninni Simonelli alla batteria, Giusy Schilirò alla voce) animano il Matrimonio di Enzo e Linella di Palagonia.

L’8 settembre, a Brucoli, Luigi accompagnato dalla fisarmonica di Marco Crisafulli, anima il Matrimonio di Emanuele Bettino e Annalise. La serata si chiude con la declamazione in versi della “Storia di Emanuele e Annalise”.

17 settembre. Compleanno di Fabiana a Randazzo. Con Rosario Moschitta al mandolino e il cantattore Gianfilippo Tomaselli.

22 settembre. Fiumefreddo di Sicilia. Serenata di Leo a Valentina.

23 settembre. Matrimonio a balatelle di Leo e Vale con animazione e declamazione della STORIA D’AMORE IN VERSI.

29 settembre. Fiumefreddo di Sicilia. Riccardo cavallaro canta il Suo Amore a Tiziana Salanitri preparato e accompagnato da Luigi.

1 ottobre. Villa Vittoriale. Matrimonio di Riccardo Cavallaro e Tiziana Salanitri.

7 dicembre. Compleanno di Immacolata Fichera. Luigi si esibisce insieme alla fisarmonica di Marco Crisafulli.

27 dicembre. presso il ristorante “Il carretto” Luigi anima il compleanno di Francesca Pettinato e, prima del taglio della torta, decanta in versi la sua storia.